Dopo il sole, coccoliamo la pelle!

Le Novità Dermon

L' idratazione cutanea di viso e corpo è fondamentale durante tutto l'anno… D'estate, però, va effettuata con grande cura, specie se ci si espone ai raggi solari. L’esposizione ai raggi solari riduce la quantità di liquidi normalmente presenti nella nostra pelle, generando desquamazione e secchezza.

L'uso di creme abbronzanti con fattore protettivo non basta. La pelle è soggetta ad un forte stress, necessitando di un fabbisogno idrico maggiore. Dopo l'esposizione al sole e alla salsedine, sarà necessario applicare più volte una crema nutriente ed idratante sul corpo, che garantisca anche un’azione riparatrice e lenitiva, che rinfreschi e decongestioni la pelle arrossata dai raggi solari.

Il LATTE CORPO DERMON, con la sua formulazione a cristalli liquidi, combina idratazione e protezione, garantendo un rapido assorbimento ed una durata di effetto a lungo termine. Grazie agli estratti vegetali e alla Vitamina E, aiuta a ricostruire le riserve idriche della pelle.

A base di:

  • Baobab, idratante ed ammorbidente;
  • Saw palmetto, piccola palma a foglie larghe originaria della Florida, Sud-Europa e Nord-Africa, con proprietà disinfiammante;
  • Vitamina E, fondamentale nell’effetto antiossidante ed emolliente.

LATTE CORPO DERMON: anche al mare, è complice della nostra pelle.