Prepariamoci ad un’abbronzatura di lunga durata!

Le Novità Dermon

Tra poco il nostro corpo sarà baciato dal sole, e una pelle ben protetta, che incamera gli effetti positivi dell’esposizione ponderata alla luce, è anche capace di trattenere uniformemente l’effetto dorato, prolungando il proprio incarnato abbronzato. Per far ciò, è necessario donarle idratazione profonda.

Anche l’epidermide ha sete, d’estate più che mai, e attraverso creme ad idratazione profonda, vengono veicolate nel derma grandi quantità di acqua e trattenute per più tempo possibile. Perfette tutte le specialità ad alta concentrazione di vitamine C ed E, DMAE o acido ferulico, dalle forti proprietà antiossidanti.


Abbiniamo un assorbimento interno per via organica, bevendo almeno un litro e mezzo di acqua al giorno e consumando frutta e verdura (fonti di vitamine e sali minerali).
Se la pelle appare a chiazze di colore bianco-scuro, raggrinzita, le cellule morte non sono state eliminate in modo uniforme dallo strato corneo. In più, l'epidermide è disidratata. Sì allora ad un leggero scrub su viso e corpo, almeno due volte a settimana: il bruno dell’abbronzatura non verrà compromesso perché lo scrub agisce solo sulle cellule già "morte", “staccate” dall'epidermide. L’effetto finale risalterà al contrario i benefici di un incarnato abbronzato: pelle più luminosa, levigata, pronta a ricevere al meglio i trattamenti successivi.

Lavoriamo con attenzione e senza fretta anche alla tenuta dell’abbronzatura grazie all’idratazione profonda del LATTE CORPO DERMON, agli estratti vegetali e alla Vitamina E, che aiutano a ricostruire le riserve idriche della pelle.

La sua formulazione a cristalli liquidi consente:

  • Un rapido assorbimento.
  • Un’azione idratante a lungo termine.

LATTE CORPO DERMON, adatto per tutti i tipi di pelle, è a base di:

  1. Baobab, idratante ed ammorbidente;
  2. Saw palmetto, piccola palma a foglie larghe originaria della Florida, Sud-Europa e Nord-Africa, con proprietà disinfiammante;
  3. Vitamina E, fondamentale nell’effetto antiossidante ed emolliente.

LATTE CORPO DERMON: la pelle ha il suo nuovo complice.