Mani - Coccoliamole in inverno!

Le Novità Dermon

I dermatologi insistono: ogni inverno, per la pelle delle mani andrebbe avviato un trattamento intensivo di idratazione. Una crema per le mani applicata soltanto una volta al giorno, protegge infatti per appena 5 minuti. La crema, in inverno, andrebbe usata in ogni momento libero della giornata, quindi portata anche in borsa, se restiamo fuori fino a sera.

Per la detersione, va privilegiato un sapone che non genera secchezza. Dopo aver asciugato delicatamente, tamponando, andrebbe applicata una crema ad alto fattore di idratazione. Se si soffre di geloni, mai lavare le mani con acqua troppo fredda o calda: la circolazione va riattivata sempre a temperature tiepide, con delicatezza. Ricordare di indossare i guanti quando si esce: un particolare che farà davvero la differenza.

CREMA MANI DERMON è l’idratazione quotidiana che protegge, lenisce, nutre, idrata ed ammorbidisce, proteggendo le nostre mani da aridità e arrossamenti.
Ad azione emolliente, riepitelizzante, antiradicalica/antiossidante su qualsiasi tipo di pelle, unita all’azione antietà. Di rapido assorbimento, non unge e non sporca.

I  suoi componenti:

  • Vitamina E/Antiossidante-antiradicalica.
  • Olio di Jojoba/Emolliente.
  • Pantenolo/Idratante-riepitelizzante.
  • Estratto di Limone/Astringente-antisettico.
  • Allantoina/Protettiva-lenitiva.


DERMON si prende cura delle tue mani.