Terme - A caccia di benessere per la nostra pelle!

Le Novità Dermon

Questo è il periodo ideale per prepararsi all’estate…Una capatina alle terme tra Maggio e Giugno è un’occasione da cogliere al volo per coniugare salute, bellezza e relax. L'acqua termale è già di per sé un ottimo alleato per il benessere della pelle: purifica viso e corpo, ammorbidisce i tessuti, accelera la guarigione di eventuali lesioni. La ‘terapia dell’acqua’ rilassa l’organismo, specie la mente. Via stress, e viene stimolata la riattivazione delle nostre difese naturali.

Le terapie non invasive coinvolgono gran parte del nostro corpo: le acque termali rilasciano beta-endorfine, che stimolano il benessere generale dell'organismo. I massaggi emozionali vanno a toccare i nodi interni più delicati, sciogliendoli e rilassandoli. Cure idropiniche, fangoterapia, balneoterapia, sauna, bagno turco…Concediamoci un weekend prendendoci cura di noi stessi. E la detersione profonda e delicata anche da portare in viaggio è il Doccia Schiuma alla Vitamina E, detergente per il corpo altamente eudermico, che libera la pelle dalle impurità anche in profondità. I suoi componenti funzionali lo rendono particolarmente indicato durante il periodo estivo, grazie alle proprietà anti-infiammatorie, lenitive,idratanti e rigeneranti.

Doccia Schiuma Dermon alla Vitamina E può essere usato frequentemente perché non crea fenomeni di secchezza e di alterazione del pH fisiologico della pelle, che viene mantenuta piacevolmente levigata, morbida e setosa.

I suoi componenti:

  • Vitamina E - Azione antiossidante antiradicalica
  • Pantenolo – Azione idratante-riepitelizzante
  • Allantoina – Azione protettiva-lenitiva
  • Aloe Vera – Azione rigenerante-rinfrescante
  • Idrolizzato di proteine del grano – Azione protettiva

Il pratico formato viaggio da 100 ml si adatta ai nostri spostamenti!