Vacanze finite - Interventi da rientro per la nostra pelle!

Le Novità Dermon

Al ritorno dalle vacanze la pelle si trova in condizioni di disidratazione: esposta al sole, al vento, alla sabbia e al sale l’epidermide risulta asfittica e fotodanneggiata, maggiormente sensibile all’invecchiamento cutaneo e alla formazione delle rughe. Il sole d’estate, inoltre, accelera la produzione di radicali liberi, anch’essi responsabili dell’invecchiamento. Il caldo, in aggiunta, degrada il collagene, facendo perdere elasticità alla pelle. Il primo intervento da rientro è agire sull’alimentazione, assumendo cibi ricchi di sostanze antiossidanti. Sulla pelle, nello specifico, partire con uno scrub per ‘pulire’ lo strato superficiale, favorendo il rinnovamento cellulare. E dopo, il fondamentale momento dell’idratazione, con l’accortezza di impiegare prodotti specifici, che contengano molecole capaci di ‘attirare’ l'acqua…che abbiano capacità elasticizzanti e, insieme, compattino la pelle.

L’idratazione profonda del LATTE CORPO DERMON garantisce tutto questo, nei suoi estratti vegetali e grazie alla Vitamina E, essenziali nel ricostruire le riserve idriche della pelle.

La sua formulazione a cristalli liquidi consente:

  •  Un rapido assorbimento.
  • Un’azione idratante a lungo termine.


LATTE CORPO DERMON, adatto per tutti i tipi di pelle, è a base di:

  • Baobab, idratante ed ammorbidente;
  • Saw palmetto, piccola palma a foglie larghe originaria della Florida, Sud-Europa e Nord-Africa, con proprietà disinfiammante;
  • Vitamina E, fondamentale nell’effetto antiossidante ed emolliente.

LATTE CORPO DERMON: la pelle ha il suo nuovo complice.